giovedì 22 novembre 2012

STOP EQUITALIA TOSCANA

"L'ATDC (Associazione Toscana a Difesa dei Consumatori), il cui sito è www.toscanaconsumatori.it, rende noto che da oggi è attiva una sezione apposita, volta a contrastare l'iniziativa di Equitalia Spa Agenzia di Lucca, di inviare alle fami...
glie lucchesi - peraltro già soffocate dalla crisi economica in atto - le migliaia di cartelle e avvisi di pagamento per debiti molto vecchi e risalenti anche agli anni '90 , che sono con tutta evidenza orami PRESCRITTI.

Riteniamo che questa iniziativa da parte di Equitalia spa sia volta a recuperare debiti orami ampiamente prescritti e a cercare pagamenti non dovuti da parte dei cittadini che possono aver perso vecchie ricevute di pagamenti già effettuati nel passato.

l'ATDC ha creato pertanto una Pagina Facebook intitolata STOP EQUITALIA TOSCANA e una email apposita (stopequitalia@yahoo.it), presso cui contattare il nostro Staff, per verificare se vi sono i margini di impugnazione davanti all'Autorità Giudiziaria, delle cartelle di pagamento e/o degli estratti di ruolo, per DEBITI PRESCRITTI.

L'ATDC fa sapere che la consulenza sarà gratuita, e sarà effettuata dai professionisti dell'Associaizone stessa, che hanno già patrocinato cause contro Equitalia Spa relative alla dichiarazione della prescrizione delle cartelle di pagamento.
In caso di parere positivo, il cittadino potrà così eventualemnte rivolgersi all'Autorità Giudizairia competente a seconda della natura del tributo (Commisisone Tributaria, Giudice di Pace o Tribunale del Lavoro), per far annullare la cartella o far dichirare prescritto il ruolo."


Con pregheria di pubblicazione

STOP EQUITALIA TOSCANA

(Per eventuale contatto telefonico 349-1337526)
Visualizza altro

Nessun commento:

Posta un commento