martedì 2 novembre 2010

Lucca comics and games 2010

Dal 29 al 1 di Novembre, Lucca, la città in cui io abito, è stata invasa da personaggi dei cartoni, dei manga e dei videogiochi e altri ancora. Oltre ai vari stand, lo spettacolo proseguiva sulle mura di lucca e dentro il centro storico, come cornice le belle piazze di lucca .
Le presenze sono state 135.000, oltre alle tante persone che non hanno frequentato gli stand.
La manifestazione a mio avviso porta all’ economia lucchese in un periodo difficile, una boccata di ossigeno, è stata ben organizzata, grazie anche al contributo dei volontari,nonché delle forze dell’ ordine. Gli ultimi due giorni della manifestazione Lucca è stata colpita da una forte pioggia causando disagi ai visitatori . Anche io, con la mia famiglia ho visitato la manifestazione ,e la parte che è piaciuta più a mio figlio è stato quello dei videogiochi , carte e figurine . Personalmente non posso che essere soddisfatto, passeggiando per il centro ho visto molti punti di ristoro, trattorie, pizzerie, gremite di persone.
Mauro Mazzoni

Nessun commento:

Posta un commento