mercoledì 15 maggio 2013

TUTTI PER GANDOLA SINDACO. IN ARRIVO A CAMPI TANTI BIG DEL PDL

 

Cari Amici, 
Nei prossimi giorni saranno moltissimi gli esponenti PDL di primissimo piano che verranno a Campi Bisenzio per sostenere la mia candidatura a Sindaco di Campi.

TUTTI IN SOSTEGNO DI PAOLO GANDOLA SINDACO.
IN ARRIVO TANTI BIG NAZIONALI
GANDOLA: STIAMO DETTANDO NOI QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE. STIAMO DANDO IL MASSIMO.

Il Comitato elettorale di Paolo Gandola, candidato Sindaco di Campi Bisenzio per la coalizione di centrodestra composta da “Popolo della Libertà”, “Uniti per Campi” e “Toscana Granducale” fa sapere che:

Proseguono senza sosta gli eventi della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. Ieri sera presso il Teatro della Pieve di Santo Stefano si è tenuto un incontro con il Senatore Carlo Giovanardi, il quale è venuto a Campi Bisenzio per sostenere la mia candidatura a Sindaco e per sponsorizzare quella di Brunella Bresci e di Uniti per Campi per il Consiglio comunale.
Giovedì 16 maggio alle ore 20:30 presso il “Ristorante Il Campigiano” in Via Guinizzelli sarà la volta dell’On. Daniele Capezzone (Portavoce nazionale del Pdl e Presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati) che verrà a sostenere personalmente la candidatura del giovane candidato Sindaco del Pdl.
Venerdì 18 maggio, alle ore 21:00 sempre presso il Teatro del Ristorante “Il Campigiano”, Paolo Gandola ed Erica Franchi (Capogruppo PDL in Provincia di Firenze), con la partecipazione del Sottosegretario di Stato all’Istruzione Gabriele Toccafondi, parleranno di strutture scolastiche, offerta formativa e del fallimento politico ed amministrativo dell'Assessore alle Scuole Emiliano Fossi. Sabato dalle 15:30 si prosegue con un gazebo elettorale ed un tour per i negozi del centro storico con l’On. Laura Ravetto.
Lunedì 20 maggio alle 21:00 presso il Circolo MCL di San Lorenzo sarà la volta dell’On. Maurizio Bianconi che verrà a parlare di “sicurezza, immigrazione e contraffazione”, un modo per il dott. Paolo Gandola per esporre la sua posizione su questi temi particolarmente dibattuti e all’ordine del giorno in una città multietnica come lo è Campi Bisenzio.
Venerdì 24 maggio un altro big chiuderà la campagna del candidatO Gandola: on.Monica Faenzi, deputato, Portavoce PDL Toscana e candidata alla carica di Presidente della Regione Toscana nella scorsa tornata elettorale.

Questi ultimi 10 giorni di campagna elettorale saranno come vedete molto impegnativi – dichiara Gandola – e proprio ora concentreremo tutte le nostre forze. Ringrazio il Pdl per il sostegno che mi sta dando attraverso i suoi eletti nazionali e gli amici che mi seguono sempre con grande affetto e lo staff che mi sta dando una mano fondamentale. Abbiamo già fatto moltissimo in queste settimane con iniziative sulla mobilità, il bilancio, il centro storico, le pari opportunità e i servizi per la famiglia. Stiamo dettando i tempi di questa campagna elettorale e ne siamo profondamente orgogliosi.
La parata di personaggi di calibro nazionale è la dimostrazione provata di un serio tentativo da parte dell’intera coalizione, ma del Pdl in particolare, di voler cancellare un sessantennio rosso che ormai ha stancato tutto e tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento