venerdì 17 maggio 2013

L' incontro con l' On. Capezzone

17 maggio 2013

Cari Amici, 
ieri sera l'incontro con l'On. Capezzone è stato un grandissimo successo!!!
Ecco il Comunicato stampa inviato. 


COMUNICATO STAMPA:
IERI SERA IN TANTISSIMI ALL'INCONTRO CON DANIELE CAPEZZONE A SOSTEGNO DI PAOLO GANDOLA SINDACO.
CAPEZZONE: “PAOLO GANDOLA HA UN PROGRAMMA ELETTORALE STRAORDINARIAMENTE LIBERALE”
Ieri sera al Ristorante “Il Campigiano” di Campi Bisenzio grande successo di pubblico per l’incontro elettorale con l’On. Daniele Capezzone – Portavoce Nazionale PDL, organizzato in sostegno della candidatura di Paolo Gandola a Sindaco di Campi Bisenzio. Oltre 150 persone a sedere, molti quelli in piedi e l’entusiasmo era davvero tanto.
Alla serata hanno partecipato i massimi vertici del Pdl tra cui il coordinatore regionale Massimo Parisi, il coordinatore provinciale del Pdl Nicola Nascosti, il vice coordinatore provinciale Pdl Tommaso Villa, la coordinatrice della Piana fiorentina Mariolina Tauriello, la Portavoce dell’Opposizione in Consiglio regionale Stefania Fuscagni, la capogruppo in provincia Erica Franchi, il Vice Presidente del Consiglio provinciale Pierluigi Massai, insomma tutto l’establishment Pdl ieri era a sostenere Paolo Gandola e ad ascoltare l’eccellente intervento dell’On. Capezzone.
 Capezzone, assolutamente preparato sulla campagna elettorale della coalizione del centrodestra campigiano, ha speso parole di elogio per il programma elettorale del Candidato Paolo Gandola e ha dichiarato: “E’ il programma più bello e liberale che io abbia mail letto negli ultimi anni per ciò che concerne le elezioni amministrative. Paolo ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario a Campi Bisenzio e tutto ciò è testimoniato dalla grande partecipazione di questa sera ma, soprattutto, dal successo dei tanti eventi molto innovativi che Paolo ha organizzato in queste settimane di campagna elettorale insieme agli altri candidati”.
Capezzone ha poi affermato: “Campi Bisenzio è stata davvero messa in ginocchio da una sinistra inefficiente e l’Assessore Fossi è stato smascherato da Paolo che è riuscito a fare venire a galla le sue gravissime responsabilità. Ho proposto a Paolo di sfidare Fossi direttamente, so che l’Assessore si è già sottratto al confronto in occasioni recenti; tutto ciò è un modo cinico e antidemocratico ma dobbiamo portarlo a confrontarsi con noi. Paolo avrai l’onere e l’onore di sbugiardarlo davanti a tutti in pubblico”.
Anche Nicola Nascosti ha espresso parole di elogio per l’impegno e la capacità di Paolo Gandola: “Paolo al confronto con tutti i Candidati Sindaco di mercoledì ha dimostrato di essere capace, competente e di avere in pugno la situazione anche di fronte agli sciacalli che hanno cercato di intimidirlo. Siamo vicini al traguardo. Porteremo l'Assessore Fossi al ballottaggio.”
Durante la serata è intervenuta anche la Candidata Vice Sindaco Brunella Bresci che ha dichiarato: “In queste settimane di campagna elettorale stiamo riscontrando un grande consenso e vediamo negli occhi dei campigiani un grande entusiasmo. Stiamo facendo davvero di tutto per rendere possibile che anche Campi Bisenzio conosca la Democrazia e l'alternanza politica al governo della Città. “
Infine ha concluso Paolo Gandola: “Non consentiremo che sciacalli e stampelle della sinistra possano impedirci di raggiungere il nostro obiettivo che è quello di portare la sinistra campigiana al ballottaggio. Manca una settimana. Impegniamoci tutti a profetizzare il nostro programma, un programma concreto e realizzabile. Siamo gli unici ad aver pubblicizzato e distribuito il programma elettorale. Noi abbiamo le idee e le persone per governare questa Città e siamo assolutamente pronti ad assumerci la responsabilità e l'onore di guidare questo Comune. “

Alla fine della serata l'On. Daniele Capezzone ha salutato i presenti con la promessa a tornare di nuovo a Campi Bisenzio tra una settimana quando si terrà il ballottaggio tra Paolo Gandola ed Emiliano Fossi.








Nessun commento:

Posta un commento