sabato 6 aprile 2013

Agordo (BI), bene il primo dibattito sulla risoluzione 44

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Si è concluso nel migliore dei modi il primo incontro di questa tornata provinciale per il movimento indipendentista. Nella confortevole sala dell’albergo Due Angeli, alla presenza del Segretario Nazionale Pizzati, si sono affrontati i temi che danno credibilità e sostanza al progetto: l’appoggio alla legislazione internazionale, gli esempi di avvenuta applicazione in Europa, le prossime scadenze referendarie di Scozia e Catalogna, la risoluzione 44 del Consiglio regionale veneto, la commissione di esperti appena insediata su mandato del Governatore regionale, le continue azioni di supporto sul territorio veneto ed a Bruxelles, le prospettive.
Infine dopo un breve excursus sul potenziale scenario socio-economico di un Veneto indipendente, la ciliegina sulla torta è giunta con la presentazione dell’Ordine del giorno che verrà sottoposto all’approvazione dei consigli comunali regionali a supporto dell’indizione della tornata referendaria per l’indipendenza: primo comune Castellavazzo del Sindaco Franco Roccon, presente alla serata.
Miglior viatico per questa serie bellunese di incontri davvero non si poteva auspicare. Prossimo incontro a Zoldo Alto, lunedì 8 aprile alle 20.45 nella sala congressi comunale.
Massimo Vidori
Indipendenza Veneta Belluno

Fonte:  http://www.lindipendenza.com/agordo-bl-bene-il-primo-dibattito-pubblico-sulla-risoluzione-44/


 

Nessun commento:

Posta un commento