giovedì 18 agosto 2011

Senatori e deputati della Federazione del Sud battano un colpo!

In questo momento in cui è in discussione la manovra anti crisi sarebbe opportuno che i senatori e i deputati che hanno aderito a Bari alla federazione del sud battano un colpo, facendo sentire la voce del meridione perché, ancora una volta, non passi l’idea che a pagare sia il sud e il suo popolo.

“Questa manovra a firma Tremonti, dicono Tommaso Romano e Nino Sala Presidente e Segretario Federale del Partito Tradizional Popolare, rappresenta l’ennesimo esproprio ai nostri danni, che non solo non riduce lo sperpero di denaro pubblico, non toccando le vere mangiatorie dei partiti a cominciare dalle provincie, ma come al solito è tutta sulle spalle della colonia italiana chiamata “Meridione”.

E’ l’ora per coloro i quali dicono di rappresentare l’ala meridionalista di alzare la voce nell’interesse del Sud, proponendo un progetto di sviluppo sinceramente sudista senza reticenze o sudditanze nei confronti né del governo né dei potentati del nord che sino ad ora ci hanno affamati.

Urge molto più coraggio!”


Fonte:  http://partitotradizionalpopolare.myblog.it/archive/2011/08/18/senatori-e-deputati-della-federazione-del-sud-battano-un-col.html

Nessun commento:

Posta un commento