Lucca, 22 - 12 - 2015
Il Cavaliere Mauro Mazzoni, responsabile della Toscana, del movimento Monarchici Federalisti, chiede che intervenga il Prefetto.
Piena solidarietà alla famiglia Da Prato, e una pronta guarigione al giovane 17, e la restituzione del telefonino, rubato dopo aver subito un pestaggio selvaggio a seguito di una rapina compiuta sabato notte, in pieno centro cittadino, in Piazza Napoleone alle ore 23 - 23,30, ad opera di un gruppo di ragazzi stranieri.
Chiedo al Prefetto di Lucca, Dott.ssa Giovanna Cagliostro, che conosco e stimo, una grande lavoratrice, sempre aggiornata e con grande esperienza, come funzionaria del governo, di dare un segnale forte, per scoraggiare e prevenire questi atti criminali, nei confronti di minori. Con l' autorità del titolo che rappresenta, e con il coordinamento delle forze dell' ordine. Mi lascia basito, il fatto che monarchicamente scrivendo, nessuno dei tanti presenti non abbia fatto un gesto nobile, in soccorso del ragazzo. Il regalo di Natale che noi chiediamo come movimento politico, è la identificazione dei delinquenti e la condanna dei reati commessi secondo la legge della Repubblica Italiana.
Cav. Mauro Mazzoni
coordinatore della toscana movimento
Monarchici Federalisti
Nessun commento:
Posta un commento