domenica 3 maggio 2015

PASSIONE per la TOSCANA - LAMIONI PRESIDENTE

 
 

Ncd Elezioni Regionali Toscana 2015

Simbolo-P-per-la-T-300-pix-RGB

AREZZO
Vanni Stefania
Palzazo Simon Pietro
Boncompagni Michela
Cantaloni Gianni
Giovannozzi Francesca
Alessandrelli Giancarlo
Perriello Elisa
Borri Paolo
FIRENZE 1
Roselli Emanuele
Falconi Gaia
Carriero Giuseppe
Barbieri Sandra
Bazzoffi Paolo
Monaco Maria
Zini Simone
FIRENZE 2
Carriero Giuseppe
Barbieri Sandra
Vetrini Filippo
Mori Fiorella
Riviello Roberto
FIRENZE 3
Cioni Emilio
Falconi Gaia
FIRENZE 4
Cenni Roberto
Cinetti Anna
Surace Giovanni
GROSSETO
Tonelli Iacopo
Travison Francesca
La Mantia David
Buzzelli Neda
LIVORNO
De Carlo Ugo
Boscaglia Manola
Pierulivo Giulio
Lamberti Simona
Laganà Carlo
Tersili Stefania
Nigiotti Luca
Mercedi Mia
LUCCA
Fabbri Eva
Rontani Paolo
Togneri Claudia
Micheli Massimiliano
Macchiarini Maria Grazia
Mura Giorgio
Valter Lucia Iarossi
Del Grande Giovanni
MASSA CARRARA
Lucchetti Nicola
Benedetti Carla
Lenzotti Gabriele

Area Popolare dà il via alla campagna elettorale per Giovanni Lamioni Presidente! 
25 aprile 2015 – “Parte ufficialmente a Pisa la campagna elettorale della lista Passione per la Toscana, per Giovanni Lamioni presidente”.
Così ha esordito il senatore Nico D’Ascola, ospite all’aperitivo inaugurale presso il Grand Hotel Duomo, dopo aver partecipato al convegno “Sicurezza e autotutela”, organizzato da Universitas Giurisprudenza – Insieme per l’Ateneo.
Professore ordinario di diritto penale, membro di commissioni ministeriali per la riforma del codice penale, D’Ascola nell’ultima tornata elettorale è stato candidato a presidente della regione Calabria, portando il Nuovo centrodestra da solo quasi al 10%.
“Al debutto della nostra campagna elettorale avere qui con noi un esponente così significativo del partito ci rende orgogliosi. Mostrando grande disponibilità e mettendo a nostra disposizione la sua esperienza, D’Ascola, senatore che tanto consenso ha avuto alle elezioni della sua regione, è stato prodigo di consigli, dando una grande carica al nostro gruppo” ha commentato Raffaele Latrofa.
“Durante l’aperitivo ci è arrivata la notizia della coalizione posticcia tra Fratelli d’Italia e Lega Nord. Come al solito vincono le scelte fatte nelle chiuse stanze romane e le logiche personalistiche dei singoli candidati. Donzelli, dopo aver annunciato per sei mesi la sua autocandidatura a presidente di regione, ora verrà candidato solo a consigliere, e sarà costretto ad appoggiare il secessionista Borghi.” dice Latrofa, ed esterrefatto commenta:”Donzelli, un fiorentino che fu paracadutato e nominato a Pisa, nella scorsa tornata, per andare a difendere Peretola, avrà il coraggio di candidarsi di nuovo a Pisa, affrontando l’incertezza delle preferenze?”. “Noi appoggiamo Giovanni Lamioni” conclude Latrofa “perché è un vero candidato della società civile e non vive di politica. Attorno a lui potrà essere costruito in Toscana un progetto di centrodestra sano e alternativo al sistema di potere del Pd”.
REGIONALI TOSCANA: QUAGLIARIELLO (NCD), DA AREA POPOLARE AUTONOMIA E CORAGGIO
“Anche in Toscana il simbolo di una scelta di coraggio, autonomia, futuro: Area Popolare per Giovanni Lamioni presidente!”. Lo scrive su twitter Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale di Ncd, pubblicando la foto del simbolo di Area Popolare a sostegno di Giovanni Lamioni per le elezioni regionali in Toscana.

1 commento:

  1. COMUNICATO STAMPA

    “Acquisteremo l’Unione Sportiva Arezzo in tribunale, vogliamo coinvolgere
    nel progetto di rilancio ex giocatori come Giancarlo Alessandrelli della Juventus”


    “Abbiamo provato fino a dieci giorni fa a proporci per salvare l’Unione Sportiva Arezzo dal fallimento. Eppure, non ci hanno voluto concedere un incontro per verificare l’ipotesi della cessione del pacchetto di maggioranza del club ad un imprenditore toscano intenzionato ad investire capitali freschi nel calcio italiano. Erano pronti 100 mila euro sul tavolo come avvio della trattativa per le prime emergenze, ci risposero che avevano scelto altri interlocutori. Ora che hanno ucciso il calcio ad Arezzo, che si è arrivati al fallimento e che ci sono ostacoli perfino per l’esercizio provvisorio, qualcuno capirà come aver chiuso la porta in faccia alla Sport Man sia stato un errore fatale. Sia chiaro che non faremo marcia indietro, tenteremo di acquistare l’Arezzo in tribunale e ripartire con una squadra competitiva anche dalla Serie D se fosse necessario”.
    A parlare è il manager Alessio Sundas, responsabile dell’agenzia Sport Man Procuratori Sportivi, che nelle vesti di mediatore per un noto operatore economico, ha annunciato l’intenzione di acquistare Sportiva Arezzo non appena sarà possibile, coinvolgendo nomi storici del calcio amaranto.
    “Da tempo il nostro intento – prosegue il manager Sundas – è sempre lo stesso, vogliamo proporre progetti seri e tangibili per rilanciare l’Arezzo, una delle più antiche e gloriose società calcistiche toscane che da troppo tempo manca dai palcoscenici che contano. Inoltre, il nostro progetto prevede il potenziamento del settore giovanile, vorremmo creare all’interno dell’ Arezzo il Vivaio Nazionale per formare i futuri campioni che indosseranno la maglia Azzurra. Ci sono ex giocatori dell’Arezzo, come il portiere Giancarlo Alessandrelli che indossò la gloriosa maglia amaranto 44 anni fa prima di vestire la casacca della Juventus, che contatteremo nei prossimi giorni per coinvolgerli nel progetto di rinascita del club. Questa volta non potranno ostacolarci, a breve chiederemo un incontro anche al sindaco di Arezzo per presentare ufficialmente il nostro progetto”.

    RispondiElimina