Tortino al Cioccolato
Antica Ricetta della nonna del Marchese
Prodotta dalla Pasticceria Laganà – Bologna
La Storia -Gli amici del marchese Renè Talon Sampieri e Michele Laganà ,figlio del mitico pasticcere di Bologna, hanno il piacere di produrre e distribuire il tortino della antica ricetta segreta della nonna del marchese. L’idea è nata pensando alla scomparsa della nonna del marchese e del papà di Michele . IL MARCHESE ha conservato gelosamente la ricetta segreta per mezzo secolo dopo la scomparsa della sua nonna : ricetta antichissima tramandata da generazioni. Ora insieme al suo amico Michele ,tramite il figlio Massimiliano - Maestro Pasticcere alla IV generzione - producono il tortino al cioccolato naturale ed originale.
Oggi 21 gennaio 2022 Luigi Laganà papà di Michele ,avrebbe compiuto 88 anni.
Comunicato Stampa
Due eccellenze si incontrano per realizzare la ricetta segreta di un dolce al cioccolato dal gusto delicato e leggero, che la nonna del Marchese René Talon Sampieri realizzava con le proprie mani per il nipote e per tutta la famiglia. Il segreto non era solo nella scelta degli ingredienti, ma nella precisione dei piccoli gesti per l’impasto. Massimiliano Laganà eseguirà alla lettera gli insegnamenti della nonna del Marchese.
Siete invitati il giorno 21/1/22 presso casa Talon a Bologna, in Strada maggiore 24 per gustare una fetta di torta, ascoltando i racconti e gli aneddoti della famiglia Talon Sampieri,nella splendida sala affrescata da Francesco Barbieri detto il Guercino.
La data vuole ricordare anche la nascita di Luigi Laganà, nonno di Massimiliano e titolare dell’omonima pasticceria, recentemente scomparso
Per ordinazioni : - Louis Talon Sampieri Tel. 3349373082
Nessun commento:
Posta un commento