domenica 17 maggio 2015

Visita elettorale

Sabato 16 Maggio visiata al comitato elettorale del candidato alla regione toscana, Dott. Giovanni Lamioni.  Lista "Passione Toscana" Ricevuti dal consigliere uscente UDC, Giuseppe Del Carlo.
Il Cav. Mauro Mazzoni del movimento monarchici federalisti, il seg. naz. Geom. Luigi Careti, del movimento
"Toscana Granducale" che  appoggiano il candidato. Hanno portato in visita, il promoter Sergio Gao (Shuai)
insieme alla sua segretaria, sono stati affrontati argomenti di economia, lavoro e sicurezza sulla regione toscana.

martedì 5 maggio 2015

I Monarchici sostengono Lamioni Presidente

04 - 05 - 2015
Oggi, alle ore 17.00, presso la sala conferenze del bellissimo hotel San Luca, nel centro storico della città di Lucca, è stato presentato il candidato a presidente della regione Toscana, alle prossime regionali 2015, il Dott. Gianni Lamioni, della lista "Passione Toscana". Sono intervenuti l' ex consigliere regionale, Giuseppe Del Carlo, UDC, e la capolista per il collegio di Lucca, la Dott.ssa Eva Fabbri. La sala era gremita, con persone in piedi. Il candidato alla regione ha presentato il suo programma,  spiegando tutti i punti, sanità, sicurezza, immigrazione, lavoro. Con progetti, mirati al territorio rurale. IL pubblico ha posto molte domande. Il candidato è sostenuto dal movimento "Area Popolare" (UDC - NCD) alcune liste locali. Presente il coordinatore della toscana del movimento politico Monarchici Federalisti, Cav. Mauro Mazzoni, il seg. naz. del movimento politico "Toscana Granducale" il Geom. Luigi Cartei, che  sostengono il candidato.
in foto, il coordinatore della toscana MMF Cav. Mauro Mazzoni, sulla destra il candidato a Presidente alla Regione Toscana, il Dott. Gianni Lamioni.

domenica 3 maggio 2015

PASSIONE per la TOSCANA - LAMIONI PRESIDENTE

 
 

Ncd Elezioni Regionali Toscana 2015

Simbolo-P-per-la-T-300-pix-RGB

AREZZO
Vanni Stefania
Palzazo Simon Pietro
Boncompagni Michela
Cantaloni Gianni
Giovannozzi Francesca
Alessandrelli Giancarlo
Perriello Elisa
Borri Paolo
FIRENZE 1
Roselli Emanuele
Falconi Gaia
Carriero Giuseppe
Barbieri Sandra
Bazzoffi Paolo
Monaco Maria
Zini Simone
FIRENZE 2
Carriero Giuseppe
Barbieri Sandra
Vetrini Filippo
Mori Fiorella
Riviello Roberto
FIRENZE 3
Cioni Emilio
Falconi Gaia
FIRENZE 4
Cenni Roberto
Cinetti Anna
Surace Giovanni
GROSSETO
Tonelli Iacopo
Travison Francesca
La Mantia David
Buzzelli Neda
LIVORNO
De Carlo Ugo
Boscaglia Manola
Pierulivo Giulio
Lamberti Simona
Laganà Carlo
Tersili Stefania
Nigiotti Luca
Mercedi Mia
LUCCA
Fabbri Eva
Rontani Paolo
Togneri Claudia
Micheli Massimiliano
Macchiarini Maria Grazia
Mura Giorgio
Valter Lucia Iarossi
Del Grande Giovanni
MASSA CARRARA
Lucchetti Nicola
Benedetti Carla
Lenzotti Gabriele

Area Popolare dà il via alla campagna elettorale per Giovanni Lamioni Presidente! 
25 aprile 2015 – “Parte ufficialmente a Pisa la campagna elettorale della lista Passione per la Toscana, per Giovanni Lamioni presidente”.
Così ha esordito il senatore Nico D’Ascola, ospite all’aperitivo inaugurale presso il Grand Hotel Duomo, dopo aver partecipato al convegno “Sicurezza e autotutela”, organizzato da Universitas Giurisprudenza – Insieme per l’Ateneo.
Professore ordinario di diritto penale, membro di commissioni ministeriali per la riforma del codice penale, D’Ascola nell’ultima tornata elettorale è stato candidato a presidente della regione Calabria, portando il Nuovo centrodestra da solo quasi al 10%.
“Al debutto della nostra campagna elettorale avere qui con noi un esponente così significativo del partito ci rende orgogliosi. Mostrando grande disponibilità e mettendo a nostra disposizione la sua esperienza, D’Ascola, senatore che tanto consenso ha avuto alle elezioni della sua regione, è stato prodigo di consigli, dando una grande carica al nostro gruppo” ha commentato Raffaele Latrofa.
“Durante l’aperitivo ci è arrivata la notizia della coalizione posticcia tra Fratelli d’Italia e Lega Nord. Come al solito vincono le scelte fatte nelle chiuse stanze romane e le logiche personalistiche dei singoli candidati. Donzelli, dopo aver annunciato per sei mesi la sua autocandidatura a presidente di regione, ora verrà candidato solo a consigliere, e sarà costretto ad appoggiare il secessionista Borghi.” dice Latrofa, ed esterrefatto commenta:”Donzelli, un fiorentino che fu paracadutato e nominato a Pisa, nella scorsa tornata, per andare a difendere Peretola, avrà il coraggio di candidarsi di nuovo a Pisa, affrontando l’incertezza delle preferenze?”. “Noi appoggiamo Giovanni Lamioni” conclude Latrofa “perché è un vero candidato della società civile e non vive di politica. Attorno a lui potrà essere costruito in Toscana un progetto di centrodestra sano e alternativo al sistema di potere del Pd”.
REGIONALI TOSCANA: QUAGLIARIELLO (NCD), DA AREA POPOLARE AUTONOMIA E CORAGGIO
“Anche in Toscana il simbolo di una scelta di coraggio, autonomia, futuro: Area Popolare per Giovanni Lamioni presidente!”. Lo scrive su twitter Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale di Ncd, pubblicando la foto del simbolo di Area Popolare a sostegno di Giovanni Lamioni per le elezioni regionali in Toscana.